Home ATTUALITÀ Ospedale Villa S.Pietro: benvenuto Diego, primo nato a Roma nel 2009

Ospedale Villa S.Pietro: benvenuto Diego, primo nato a Roma nel 2009

cicogna.jpgPer il secondo anno successivo la zona Tomba di Nerone sulla Cassia conquista il primato di ospitare il primo neonato romano del nuovo anno.  Alle ore 00.39 di oggi è venuto alla luce nel reparto di ostetricia dell’Ospedale Fatebenefratelli-Villa San Pietro il piccolo Diego, dal peso di 3,3 kg, figlio di una coppia romana. Diego ed i suoi genitori stamani hanno ricevuto la visita del sindaco Alemanno recatosi a Villa San Pietro per dare il benvenuto al piccolo nella nostra città. Il sindaco ha portato un mazzo di fiori per la mamma e la Grande enciclopedia di Roma per il bambino. A Diego anche VignaClaraBlog formula i suoi migliori auguri:  benvenuto fra noi. Ricordiamo che già il 1° Gennaio 2008, dopo una manciata di secondi dall’inizio del nuovo anno, nella stessa Villa S.Pietro nacque Emanuele, primo cittadino romano a venire alla luce nel 2008.

Aggiornamento del 2 Gennaio: abbiamo intervistato il piccolo Diego!  clicca qui  

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. contraccambio gli auguri a tutta la redazione e ringrazio lo staff ospedaliero del villa san pietro e anche alla vostra redazione un in bocca al lupo per un 2009 impegnativo e pieno di soddisfazioni .
    mi voglio unire però alle famiglie di Civitavecchia che hanno perso i loro ragazzi e alla famiglia Capparella che possa ritrovare al meglio il loro figlio !!

    Auguri sereni e abbracci calorosi
    Dario-Erika-Benedetta-Diego .

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome