Home AMBIENTE Comune di Roma – Cantiani (PdL): Ponte Milvio, basta con le bancarelle

Comune di Roma – Cantiani (PdL): Ponte Milvio, basta con le bancarelle

comunicati-stampa.jpg“Sono molto preoccupato per lo scempio in atto a Ponte Milvio, già ridotto a luogo di fiere e di eventi, e per quello che potrà accadere nei prossimi giorni se venissero concessi ulteriori spazi anche alle bancarelle e ai mercatini”. Lo ha dichiarato questa sera Roberto Cantiani (PdL), vicepresidente della Commissione Commercio del Comune di Roma, che plaude alla denuncia presentata da Giordano Tredicine, presidente della Commissione alle Politiche Sociali.

“La situazione già tragica che stanno vivendo – ha proseguito Cantiani – i commercianti di Ponte Milvio potrebbe aggravarsi ulteriormente nelle prossime settimane se non si impedirà l’installazione di bancarelle natalizie che andranno ulteriormente ad aggravare la situazione degli operatori del settore che da decenni svolgono un’attività commerciale in quelle vie”.

” Auspico – ha concluso Cantiani – che l’Amministrazione Comunale si adoperi affinché questo momento di crisi del settore resti solo temporaneo e si impedisca che nuove bancarelle affollino ulteriormente il povero e bistrattato Ponte”.

nostri precedenti articoli correlati
10.2008 – il declino “culturale” di Ponte Mlvio

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Speriamo di non dover assistere più alla invasione di gigantesche tensostrutture, autorizzate proprio dal Comune, che nel mese di ottobre hanno occultato la vista della Torretta Valadier e che hanno al loro interno venduto merci di ogni genere in barba a qualsiasi regolamentazione…..Proprio i consiglieri giovani come lei dovrebbero impegnarsi affinchè questi fattii siano resi possibili altrove, possibilemnte fuori dalla città……..

    matteo 11

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome