Home ATTUALITÀ XX Municipio – il Presidente Giacomini assegna un SUV al locale Comando...

XX Municipio – il Presidente Giacomini assegna un SUV al locale Comando di Polizia Municipale

xx-municipio-via-caprilli.jpgVenerdì 24, presso il Comando del XX Gruppo di Polizia Municipale in via Caprilli, si è tenuta una simpatica cerimonia nella quale il Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, ha voluto complimentarsi e ringraziare tutti gli agenti, e per essi il loro Comandante d.ssa Rosa Mileto, per il lavoro svolto in questi mesi. Con l’occasione il Presidente Giacomini ha consegnato alla d.ssa Mileto le chiavi di un SUV che andrà a rinforzare l’esiguo parco macchine del Comando: trattasi del famoso e chiacchierato SUV acquistato dal precedente Presidente. All’incontro erano presenti anche i consiglieri Pasero, Lelli, Massimini, Scipione e Casasanta nonché il Direttore del Municipio d.ssa Menichelli.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Che bello!!! Ora chi andrà sulla giostra? …il Comandante dei Vigili?
    Se non ricordo male, il Suv fu acquistato dalla Regione Lazio (giunta Storace) con i fondi del Q.C.S. (quadro di sostegno cittadino) per essere assegnato alla Protezione civile che opera sul XX Municipio. Speriamo sia realmente così.
    …al Presidente del Municipio, un plauso, ma sinceramente non era necessario tutto questo cerimoniale con i suoi fedelissimi adepti al seguito per un atto dovuto!

  2. Ricordi male, la storia andò su tutti i giornali. Il SUV fu acquistato con i soldi del Municipio, avuti dal Comune, ma poi veniva usato dal vecchio presidente per andarci in giro per fatti suoi. Venne pure fotografato mentre andava a fare la spesa con la moglie !

  3. Mi sono informata! I fondi del Q.C.S furono erogati parte dalla Regione, parte dalla Provincia e dal Comune.
    Mi è dispiaciuto non leggere il Cons. Calendino tra i presenti alla consegna delle chiavi. Fu il maggior oppositore tra i consiglieri della maggioranza ad attaccare l’ex Presidente del Municipio per l’uso improprio del Suv.
    Ma l’avranno invitato o come mi è parso di capire questa mattina in Municipio, ci sono figli e figliastri?
    A presto, Monica.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome