Home AMBIENTE Via Mastrigli – mancano solo 10 giorni

Via Mastrigli – mancano solo 10 giorni

ArsBiomedica

via-mastrigli.jpgContinua instancante, martellante, la campagna mediatica promessa e mantenuta dal Comitato Cittadini Villaggio dei Cronisti.  Dal 30 settembre ogni giorno viene inviata una mail al Sindaco Alemanno, all’Assessore all’Ambiente, a decine di Consiglieri Comunali e Municipali, al Presidente Giacomini  e ad una trentina di organi di stampa. Ammirevole la tenacia e la caparbietà con le quali i nostri amici di via Mastrigli silenziosamente e cocciutamente gridano via mail la loro rabbia per l’immobilismo delle Istituzioni. Ma quella di oggi è importante, perché a tutti i destinatari ricorda che mancano solo 10 giorni alla Riunione Straordinaria del Consiglio del Municipio XX che si terrà Sabato 25 Ottobre alle 10 in Piazza Ceroni, a pochi metri da Via Mastrigli.

Ed in attesa che ciò avvenga, i cittadini del Villaggio dei Cronisti ” chiedono a gran voce che il Dott. Bruno Cignini, direttore Dipartimento X del Comune e l’Assessore all’Ambiente Fabio De Lillo diano immediatamente il via alla ripresa dei lavori di bonifica del parcheggio/immondezzaio di Via Mastrigli”. Chiedono inoltre che ” il Sindaco Alemanno venga alla riunione straordinaria del Consiglio del Municipio del 25 ottobre a giustificare il vergognoso ritardo del Comune nell’intervento di rimozione del parcheggio/discarica” e  dal Presidente del Municipio XX Gianni Giacomini pretendono spiegazioni: “dovrà spiegare quali azioni intende compiere per obbligare il Comune ad ottemperare alla ordinanza n.64 del 2007 che esso stesso ha emesso”, così recita la mail. 

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Chi voglia contattare il Comitato Cittadini Villaggio dei Cronisti potrà scrivergli a questo indirizzo:  ccvcronisti@live.it, chi invece volesse approfondire l’argomento non ha che da cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome