Home ATTUALITÀ Parcheggiatori abusivi a Ponte Milvio – Immediato l’intervento delle autorità.

Parcheggiatori abusivi a Ponte Milvio – Immediato l’intervento delle autorità.

Parcheggiatori abusivi a Ponte Milvio - Immediato l’intervento delle autorità.Ricordate il nostro articolo sui parcheggiatori abusivi a Ponte Milvio? Ebbene lassù (XX Municipio) qualcuno non solo ci legge ma si da da fare. Abbiamo infatti ricevuto il seguente Comunicato stampa da Cristiano Pasero, presidente della Commissione Sicurezza del XX Municipio, che ci informa di aver risolto la situazione segnalata.

A seguito di una segnalazione ricevuta da VignaClaraBlog.it abbiamo prontamente provveduto a rimediare alla situazione di emergenza che si era venuta a creare nell’area ex mercato di Ponte Milvio – zona attualmente transennata e vietata al pubblico accesso -, dove un parcheggiatore abusivo, dopo aver divelto le transenne, faceva parcheggiare le auto chiedendo, oltretutto, denaro.
Il Presidente del Municipio Roma XX, Gianni Giacomini, e il Presidente della Commissione Sicurezza dello stesso Municipio, Cristiano Pasero, non appena avvisati del problema hanno tempestivamente attivato i Carabinieri e la Polizia Municipale, i quali hanno provveduto al fermo del soggetto interessato e al ripristino di una situazione di normalità della zona dell’area ex mercato P.te Milvio.
L’operazione è infatti avvenuta il giorno stesso della segnalazione, ossia venerdì; il transennamento è stato subito ripristinato, anche con l’apposizione del sigillo della Polizia Municipale.
Un ringraziamento particolare va ai Carabinieri e al XX Gruppo della Polizia Municipale.
Il Presidente della Commissione Sicurezza
Cristiano Pasero

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Bel lavoro! infatti questa sera ne ho visti altri due. Sono gli stessi che fanno i parcheggiatori abusivi da almeno un anno. Ma chi era lo sfigato che hanno preso?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome