Home ARTE E CULTURA Libri & Bar Pallotta: prorogata al 30 settembre la mostra di Monica...

Libri & Bar Pallotta: prorogata al 30 settembre la mostra di Monica Palermo

amore-genera-amore.jpgA Ponte Milvio “amore genera amore”. Un titolo semplice per una mostra pittorica affascinante che, già in programma fino ad oggi, è stata prorogata a tutto il 30 Settembre vista l’attenzione ricevuta dai visitatori e l’eco suscitata. Una mostra pittorica di 15 formati in acquarello e tempera, 15×15cm, piccoli nelle dimensioni ma grandi per la poesia dei contenuti. Un appuntamento culturale interessante, come tutti quelli a cui Valeria e Carmelo di Libri&Bar Pallotta ci stanno ormai abituando. Una mostra che era un peccato farsi sfuggire ed è per questo che è stata prorogata per altri 15 giorni, per farci apprezzare 15 formati 15×15. Un numero che evidentemente porta fortuna a Monica Palermo, poliedrica artista (leggi qui la sua biografia). 

Da Libri&Bar Pallotta, Piazzale Ponte Milvio, tutti i giorni dalle 10 alle 22 (tranne il mercoledì la cui chiusura è alle 20).

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Sono stato a vedere la mostra, devo dire che è ben allestita anche perchè il luogo è davvero carino, solamente non sono rimasto colpito dalla qualità pittorica dell’ìartista che propone disegni banali e ripetitivi… a mio parere trovo bello solo il significato legato all’Amore, per quanto riguarda la mostra pittorica trovo che la pittrice dato il suo curriculum ed esperienza maturata nel campo artistico abbia fatto troppo poco, limitandosi a disegni semplici e molto “bambineschi”!!
    Vi saluto e buon lavoro.

    Sergio V.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome