Home ARTE E CULTURA Spazio Zero Village – il programma dal 30 Giugno al 5 Luglio

Spazio Zero Village – il programma dal 30 Giugno al 5 Luglio

flyer-casalinghi.jpgQuesta settimana è in programmazione “CASALINGHI DISPERATI”, 4 quarantenni per una parodia al maschile.

Versione maschile e italiana della celebre fiction statunitense Desperate housewivers, va in scena al nuovo teatro Spazio Zero Village Casalinghi Disperati, parodia di Roberto D’Alessandro, Cinzia Berni e Guido Polito che dipinge il modus vivendi di una nuova categoria sociale, i “padri invisibili” che rivendicano il proprio ruolo. Alberto, Giulio e Luigi sono tre quarantenni che convivono in un appartamento ad affitto agevolato, visto che nessuno di loro può permettersi una casa tutta per sè. Ognuno, in compenso, ha il proprio fardello (economico più che sentimentale) ereditato dal passato…. Alberto è separato, quindi deve dare gran parte dello stipendio per il mantenimento della moglie e dei due figli, Giulio ha un figlio grande a carico mentre Luigi è talmente “scannato” che viene mantenuto dalla ex compagna. In questa “comune” i tre trovano un equilibrio, in cui fanno combaciare tutte la esigenze, dagli orari per il bagno al lavaggio dei piatti. Finchè arriva anche Attilio a cercare asilo, cacciato di casa dalla moglie, e finisce la pace….

Roberto D’Alessandro, Gianni Cannavacciulo, Nicola Paduano e Mauro Serio sono i protagonisti della pièce diretta da Renato Giordano da oggi 30-06-2008 a sabato 5-07-2008, esempio di teatro generazionale cui il regista si sta dedicando da qualche tempo.

A seguire, da  questa settimana Spazio Zero Village proporrà una serie di eventi live dopo il teatro a partire dalle 23.30:
-> Mercoledì 2-07-2008: afrodisia badara seck
-> Sabato 5-07.2008: seiOttavi
-> Domenica 8-07-2008: Raretracce+Dave Matthews e Ben Harper Tribute

Spazio Zero Village  con la sua formula “aperitivo + teatro” vi aspetta tutte le sere: alle ore 20.00 con l’aperitivo, poi alle ore 21.30 con la  commedia brillante “Casalinghi Disperati” ed a seguire con i concerti live in collaborazione con Cronie. Spazio Zero Village è in Viale Tor di Quinto 57/b. Infoline: Federico Targa tel.  3398099120


spazio-zero-village-teatro-aperitivo.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome