Home ARTE E CULTURA SpazioZero Village a Viale Tor di Quinto – al via dal 15...

SpazioZero Village a Viale Tor di Quinto – al via dal 15 Giugno

Si alza il sipario su SpazioZero Village: aperitivo, teatro e divertissement all’aperto dal 15 Giugno a Viale Tor di Quinto.

spaziozerovillage.JPGL’avevamo annunciato un mese fa ed ora ci siamo: Domenica 15 giugno alle ore 23 si inaugura SpazioZero Village che,ubicato in viale Tor di Quinto 57B, consiste in una tensostruttura con 800 posti di comode poltrone destinata ad ospitare una singolare stagione teatrale che si protrarrà per tutta l’estate fino a Settembre, notte bianca inclusa. Corredato di un foyer di 1600 mq. dove troveranno luogo un fornitissimo lounge bar, una libreria, una birreria ed un piccolo palco per le band che si esibiranno nel dopo spettacolo, questo nuovo e suggestivo spazio proietterà ogni settimana gli ospiti nel mondo del teatro leggero usando la nuova formula “aperitivo + teatro “.

La formula prevede tutte le sere dalle 19.30 fino alle 21.00 aperitivo ed intrattenimento, poi alle 21,30 si aprirà il sipario per lo spettacolo al termine del quale nuovo drink , musica ed intrattenimento nella zona village. Clou di ogni serata sarà senza dubbio lo spettacolo teatrale il cui cartellone, per l’intera stagione, strizzerà l’occhio alla comicità dal lunedì al sabato mentre ad allietare la domenica sera ci sarà il cabaret con la Kermesse Comica, uno spazio aperto ai cabarettisti noti e meno noti.

teatro-aperitivo.jpg

 

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Salve sono un’ascoltarice di Radio 6 e una fan di Gianni E. Mi piacerebbe tanto vedere questo spazio Zero Village;sono arrivata li’ ma non vi ho trovato e guarda caso nessuno sapeva dirmi dove eravate!!!E tanti altri come me eravamo ad un posto dove c’era Fitness….
    Sicche’ ieri sera 21 giugno 2008 ho dovuto rinunciare all’invito che mi avevano fatto con la prenotazione telefonica,allo spettacolo teatrale!
    Peccato spero prima o poi che il percorso sia anche piu’ spacificato meglio anche tramite la cara Radio 6.
    Comunque ringrazio….
    Simonetta

  2. Salve Simonetta sono Federico Targa il responsabile delle relazioni esterne dello Spazio Zero Village. Sono molto dispiaciuto che il 21 giugno non sei potuta essere dei nostri e sei finita a mondo fitness che è un’alra manifestazione poco distante da noi. In effetti non sei l’unica persona che ha avuto difficolta’ a trovarci e in questi giorni provvederemo ad illuminare meglio l’entrata per facilitarvi. Le indicazioni stadali sono le seguenti: se vieni da Ponte Milvio siamo sul lato stradale della manifestazione Mondo Fitness. Per arrivarci devi andare dritta direzione Flaminia e subito dopo il cavalcavia dell’Olimpica (dove c’e’ il semaforo e noi praticamente siamo dall’altra parte a sinistra di fronte l’Eidil Flaminia) devi immerterti nella strada laterale che passa davanti al Gran Teatro. Al semaforo successivo dove alla tua sinistra c’e’ la caserma dei Carabinieri Salvo D’acquisto devi fare inversione per tornare indietro ed immerterti nella stradina laterale direzione Mondo Fitness- Ponte Milvio per intenderci. Ti troverai dall’altra parte della strada il Gran Teatro e proseguendo dritta c’ e’ un edificio con una torretta che e’ il Poligono di tiro. A fianco c’e’ l’entrata dello Spazio Zero Village. Siamo su Viale di Tor di Quinto 57/b e se vieni dalla Flaminia siamo prima del semaforo del cavalcavia dell’Olimpica a 300 metri circa da Mondo Fitness sullo stesso lato della strada.
    Spero di esserti stato d’aiuto Simonetta. Gianni e’ venuto a trovarci il 20 giugno e la cara Radio 6 per noi e’ un validissimo supporto grazie anche all’amicizia personale che lega Gianni a parecchi di noi.
    Per farci perdonare e farti assistere alla commedia brillante “Scusa sono in riunione ti posso richiamare” che sta riscuotendo un grande successo ti invito personalmente a te ed ai tuoi amici nei giorni 26/27/28 giugno verso le ora 20.00. Faro’ gli onori di casa, potrete prendere un aperitivo e mangiare qualcosa nel delizioso foyer e dopo assistere allo spettacolo e naturalmente sarete nostri graditissimi ospiti.
    Per qualsiasi delucidazione e per confermare la vostra presenza ti lascio il mio numero telefonico: Federico Targa 339 8099120
    Vi aspetto a presto

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome