Home ARTE E CULTURA Teatro Tenda Village Spazio Zero a viale Tor di Quinto, è prossima...

Teatro Tenda Village Spazio Zero a viale Tor di Quinto, è prossima l’apertura

Si alza il sipario sul Teatro Tenda Village Spazio Zero: aperitivo, teatro, divertissement all’aperto ed altro ancora, a partire dal 18 Maggio a Viale Tor di Quinto.

teatro-tenda-village-spazio-zero.jpgUna grande novità sta per aprire i suoi battenti a Roma Nord grazie alla collaborazione fra MoMeMovie, società specializzata in produzioni teatrali e cinematografiche,  e Spazio Zero, nota realtà teatrale romana. Abbiamo incontrato Alessandro Di Marco ed Enrico Tubertini che, con Riccardo Casco e Roberto “Katamura”, sono gli artefici di questa brillante iniziativa, e ce la siamo fatta illustrare. Il progetto ruota attorno al “Teatro Tenda Village Spazio Zero” che,ubicato in viale Tor di Quinto 57B, consisterà in una tensostruttura con 800 posti di comode poltrone destinata ad ospitare una singolare stagione teatrale che si protrarrà per tutta l’estate fino a Settembre, notte bianca inclusa. Corredato di un foyer di 1600 mq. dove troverannno luogo un fornitissimo lounge bar ed i diversi allestimenti scenografici, questo nuovo e suggestivo spazio proietterà ogni settimana gli ospiti nel mondo del teatro leggero usando la nuova formula “aperitivo + teatro “.

Infatti con un unico biglietto, il cui costo è omnicomprensivo, nel foyer od all’aperto si potrà fruire tutte le sere dalle 19.30 fino alle 21.00 di aperitivo ed intrattenimento, poi alle 21,30 si aprirà il sipario ed al termine dello spettacolo nuovo drink , musica ed intrattenimento in relax o bighellonando nella zona village dove troveranno spazio una libreria ed un ristorante. Ma clou di ogni serata sarà senza dubbio lo spettacolo teatrale il cui cartellone, per l’intera stagione, strizzerà l’occhio alla comicità dal lunedì al sabato mentre ad allietare la domenica sera ci sarà il cabaret con la Kermesse Comica, uno spazio aperto ai cabarettisti noti e meno noti. Ed ogni settimana un programma diverso.

Il Nuovo Teatro Spazio Zero verrà  inaugurato, con una serata ad inviti, il 18 Maggio. I lavori fervono alacremente per garantire il rispetto di tale data, ma prima di allora torneremo a visitarlo ed a fotografarlo per voi.

 

teatro-aperitivo.JPG

 

 

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Ho letto con piacere il servizio che gentilmente il blog ci ha riservato per il teatro-aperitivo di spazio zero. Purtroppo per problemi causati dalla burocrazia l”inaurazione definitiva è prevista per il giorno 8 giugno. Lo scopo della manifestazione è una novità assoluta nel panorama romano che vuole promuovere ed avvicinare i giovani a teatro con una programmazione di commedie brillanti-comiche. Mentre tutti per l”estate romana si sono organizzati con discoteche che spesso sono l”alienazione di molti ragazzi che in questo contesto temporale sono privi di interessi e assoggettati alle mode comuni spazio zero si propone come situazione alternativa che vuole elevare la cultura giovanile avvicinandola al teatro. Molti prospettano difficoltà a realizzare questo sogno ma tutto lo staff sta lavorando consapevole che tutti i sogni possono realizzarsi se abbiamo il coraggio di inseguirli! La combinazione aperitivo-teatro ci sembra intrigante e vincente e forti di una location speciale ed accogliente siamo pronti a renderla vincente! Federico Targa

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome