Home ATTUALITÀ XX Municipio: sul tema della sicurezza si gioca la sua credibilità

XX Municipio: sul tema della sicurezza si gioca la sua credibilità

Così dice un comunicato stampa che riceviamo dal Capogruppo IdV, Giuliano Pandolfi.

comunicato-stampa.jpg23 Maggio 2008 – In merito alle linee programmatiche del Presidente Giacomini, non presentate ufficialmente nel corso del Consiglio di ieri in quanto lo stesso Giacomini ha annunciato che esse coincidono sostanzialmente con il proprio programma elettorale, l’Italia dei Valori del Municipio XX si dichiara in attesa di conoscere le iniziative concrete del Governo municipale in materia di sicurezza, legalità e trasparenza. Il Capogruppo del Partito di Antonio Di Pietro,Giuliano Pandolfi, afferma che

“Si è tanto parlato del fattore sicurezza come elemento prioritario, soprattutto all’indomani dell’omicidio della Signora Reggiani e più recentemente dopo lo stupro alla stazione de La Storta (stupro le cui dinamiche sono ancora poco chiare), ma credo che dopo tanti proclami e molte strumentalizzazioni, il Presidente Giacomini deve ricordare che, sulla risposta a questi fattori che probabilmente gli hanno permesso di vincere la tornata elettorale, si gioca non solo l’affidabilità della sua coalizione ma anche e soprattutto la credibilità del Municipio come Istituzione”.

“Per questo” afferma Pandolfi “nell’affrontare temi delicati come la sicurezza, Giacomini dovrà confrontarsi con le nostre idee, con le nostre proposte e soprattutto con il nostro contributo di valori”.

(Ufficio Stampa del Presidente Gruppo Italia dei Valori – Municipio Roma XX Consigliere Giuliano Pandolfi : Adetto Stampa – dott. Andrea Formiconi – Via Attilio Verdirosi,55 – 00123 Roma, Tel. 063037587 – Fax 063037587 e-mail: giuliano_pandolfi@yahoo.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome