Home ATTUALITÀ XX Municipio, elezioni 2008: quanti e quali sono i candidati a Presidente...

XX Municipio, elezioni 2008: quanti e quali sono i candidati a Presidente ?

sono-5.jpgNonostante che siano trascorsi già tre giorni dalla consegna delle liste, l’Ufficio Elettorale del Comune di Roma non ha ancora ufficializzato e reso noto gli elenchi dei candidati ai consigli ed al seggio di presidente dei 19 Municipi di Roma. Non è che non si riesca a vivere senza questa notizia ma, a meno di 30 giorni dalle elezioni, un po’ di sana curiosità comincia a farsi strada fra le pieghe di questo blog, soprattutto per quanto riguarda i candidati a Presidente del XX Municipio. Scrivemmo il 9 Marzo che stando alle voci sembravano essere cinque. Le voci sono nel frattempo diventate certezze, almeno per quattro candidati. Perché è certo infatti che….

  • Andrea Antonini per La Destra
  • Gianni Giacomini per il Popolo delle Libertà
  • Giuseppe Molinari per l’UDC
  • Gaetano Rizzo per il Partito Democratico

sono candidati ufficiali all’incarico di Presidente del XX Municipio. E’ ancora incerto invece, stando alle voci od alle non voci che corrono, che Carolina Di Napoli sia in corsa per lo stesso incarico sotto la bandiera de La Rosa Bianca.

Insomma ad oggi, salvo sorprese o smentite, paiono essere in cinque a contendersi lo scranno che per sette anni è stato di Massimiliano Fasoli (attualmente, sembrerebbe, candidato alla Provincia di Roma per la Rosa Bianca).

Noi intanto lavoriamo: con Vejo.it abbiamo aggregato, analizzato e sintetizzato tutte le domande da voi pervenute per stilare il documento che sottoporremo ai Candidati ufficiali. Ma solo quando ci saranno tutti. Ad maiora.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome