Home ARTE E CULTURA VignaClaraBlog e l’Avaraccio, insieme a teatro per voi

VignaClaraBlog e l’Avaraccio, insieme a teatro per voi

avaraccio_controscena.jpg Biglietto a prezzo ridotto grazie a VignaClaraBlog. Vi avevamo già parlato della Compagnia Teatrale “Incontroscena” e del simpatico modo con il quale sta pubblicizzando lo spettacolo “l’Avaraccio” in programmazione in questo periodo al Teatro Agorà 80 di via della Penitenza 33. Una trasposizione in opera romanesca dell’Avaro di Molière ambientata nella Roma seicentesca nella quale sono messi in risalto le caratteristiche, le abitudini, il modo di vita ed i personaggi precipui della città di Roma e del suo generoso popolo. Una rappresentazione scenica esilarante, in costumi d’epoca e dialetto romanesco, senza alcun accenno al “parlar volgare”, piena di trame e caratteri tipici della romanità. Uno spettacolo da godere, corredato da scenografie della Roma del ‘600, per tutta la famiglia. Grazie alla disponibilità della Compagnia, VignaClaraBlog è oggi in grado di offrire delle particolari condizioni ai lettori che vogliano assistere all’Avaraccio. Non fatevele sfuggire.

Premesso che il biglietto d’ingresso normalmente costa 17 euro (comprensivi di 2 euro per la sottoscrizione della tessera d’iscrizione all’Associazione Culturale che ospita la Compagnia) VignaClaraBlog e la Compagnia Teatrale Incontroscena annunciano la seguente campagna promozionale a favore dei lettori di VignaClaraBlog della quale si potrà usufruire esclusivamente alle seguenti condizioni:

  • la campagna è valida da oggi fino al 22 Dicembre e solo per gli spettacoli dal Giovedì al Sabato (alle ore 21) e per quello della Domenica (ore 17,30)
  • è indispensabile la prenotazione ai numeri 06.8075234 (giorni feriali) oppure 338.2904785 specificando che trattasi della campagna “vignaclarablog”
  • al botteghino occorre presentarsi con una stampa di questo file: campagnavcb.pdf . Attenzione, una stampa per ogni spettatore

rispettando queste minime condizioni vi sarà applicato il seguente prezzo:

  • 10 euro a persona (che comprendono anche i 2 euro per la sottoscrizione della tessera d’iscrizione all’Associazione Culturale che ospita la Compagnia) per gruppi di 10 o più persone
  • 12 euro a persona (che comprendono anche i 2 euro per la sottoscrizione della tessera d’iscrizione all’Associazione Culturale che ospita la Compagnia) per gruppi inferiori alle 10 persone

Ringraziamo Riccardo Moroni, responsabile dell’area Comunicazioni della Compagnia, e Giuseppe Talarico, autore,regista e protagonista della rappresentazione, per la preferenza accordata a VignaClaraBlog.it ed ai suoi lettori.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome