Home ATTUALITÀ Via della Farnesina a senso unico – i risultati del sondaggio

Via della Farnesina a senso unico – i risultati del sondaggio

Forse ricordate la richiesta di alcuni residenti di Via della Farnesina di ripristinare il senso unico a nell’ultimo tratto di via della Farnesina. Vedi articolo. In quella occasione avevamo lanciato un sondaggio per capire quale fosse l’orientamento. I risultati del sondaggio sono chiari. Risultati sondaggio
Ma sono in contrasto… con le firme raccolte da un comitato di quartiere e presentate a Ponte Milvio qualche tempo fa. Durante la riunione presieduta dalla Sig.ra Giannoccaro ed alla quale erano state inviati alcuni rappresentanti del XX municipio, Carolina Di Napoli (UDC) e Giovanna Tomassini (l’ulivo per veltroni), si è discusso su quale fosse la migliore soluzione per la strada.
Ad onor di cronaca alla riunione erano presenti non più di 20 residenti di Via della Farnesina quasi tutti favorevoli al ripristino del senso unico. Ma sia le firme raccolte dal comitato che il sondaggio lanciato da VignaClaraBlog.it non esprimono altro che un orientamento dei cittadini in quanto manca l’indicazione del documento del firmatario. Lanciamo alla signora Giannoccaro una idea. Siamo disposti a supportare una raccolta di firme che dia la possibilità di esprimersi sia positivamente che negativamente sul ripristino del senso unico.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Ottima idea quella della raccolta di firme… nel frattempo in via della farnesina, proprio nel punto in cui si trovava il cantiere, sono comparsi cartelli di divieto di sosta per ragioni non meglio specificate. Non è che la decisione è gia stata presa??

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome