Home CRONACA Tiberina, al via lavori di rifacimento del manto stradale

Tiberina, al via lavori di rifacimento del manto stradale

lavori-stradali
ArsMedica

Sono iniziati ieri su via Tiberina i lavori di rifacimento del manto stradale con il rifacimento della segnaletica e la riquotatura di chiusini e caditoie.

Gli interventi, eseguiti da ANAS, stanno interessando il tratto compreso tra piazza Saxa Rubra e il km 2+250 e rientrano nel programma di manutenzione straordinaria della viabilità principale di Roma Capitale.

A renderlo noto, in un comunicato congiunto, il presidente del Municipio Roma XV, Daniele Torquati, e l’assessora ai Lavori Pubblici Gina Chirizzi.

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

“Per questa strada, insieme a via Braccianese, avevamo richiesto una corsia prioritaria negli interventi di manutenzione straordinaria – spiegano presidente e assessore – e per questo ringraziamo l’assessora Ornella Segnalini, il Dipartimento e l’Ufficio Giubileo”.

Per limitare i disagi alla circolazione, il cantiere si svolgerà anche in orario notturno, dalle 22 alle 6, oltre che nella fascia diurna 8-16. Previsto il senso unico alternato regolato da movieri, con limite massimo di velocità a 30 chilometri orari e divieto di sosta nel tratto interessato dai lavori.

© RIPRODUZIONE VIETATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome