Home CRONACA CIE, a La Storta e Prima Porta open day 28 febbraio

CIE, a La Storta e Prima Porta open day 28 febbraio

carta identità elettronica
Promo apertura Small Group

Sabato 28 febbraio, dalle 8.30 alle 16, apertura straordinaria degli uffici anagrafici di Prima Porta, in  Piazza Saxa Rubra, e di La Storta, in via Bassano 10, per il rilascio della carta d’identità elettronica (CIE).

Attenzione, è necessario però prenotarsi online sul sito “Agenda CIE”, ecco il link https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/. La prenotazione va fatta esclusivamente nella giornata di venerdì 27 febbraio a partire dalle ore 9.
Vi diamo un consiglio, fate più tentativi nel corso della giornata, anche se già alle 9 non fosse possibile effettuare la prenotazione.

Tutti i cittadini che otterranno il ticket di prenotazione avranno garantita la possibilità di effettuare la richiesta del documento recandosi presso l’Ufficio anagrafico scelto muniti di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e, se in possesso, del vecchio documento.

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord
© RIPRODUZIONE VIETATA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome