Home ATTUALITÀ Municipio XV, cercasi sponsor per albero di Natale e luminarie

Municipio XV, cercasi sponsor per albero di Natale e luminarie

albero natale ponte milvio
immagine esemplificativa
Galvanica Bruni

Pubblicato sul sito web del Municipio XV un avviso pubblico col quale l’Amministrazione fa sapere di essere interessata a individuare sponsor disposti a finanziare, progettare, installare e disinstallare un albero di Natale a Ponte Milvio e luminarie e allestimenti decorativi in sette zone simbolo o luoghi di aggregazione del territorio, nel periodo compreso tra il 6 dicembre 2025 e il 7 gennaio 2026.

Le sette zone sono da individuare fra le seguenti: Cesano Borgo; Borgo di Isola Farnese; Olgiata Centro Commerciale; area verde di Via Tieri; ingresso Parco Papacci; Largo San Godenzo; Via Cassia angolo via Cappelletta della Giustiniana; Piazza Giardino e Via Brembio a Labaro; Piazza Carli a Vigna Clara; Stazione di Vigna Clara; Piazza Monteleone a Collina Fleming.

Gli sponsor interessati potranno indicare una delle due attività o dichiararsi disponibili per entrambe le iniziative inviando le manifestazioni di interesse entro le 12 del 27 ottobre 2025 via PEC  al Municipio. Per tutti i dettagli e i moduli da compilare cliccare qui.

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Ne danno notizia il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, e l’Assessora alla Scuola e alla Cultura, Tatiana Marchisio, sottolineando che “l’iniziativa, che rientra tra le misure di promozione culturale, sociale e di vivibilità degli spazi urbani promossa dall’amministrazione municipale, è rivolta a soggetti privati, ad Associazioni senza fini di lucro e a soggetti pubblici che intendano stipulare un contratto di sponsorizzazione con il Municipio Roma XV”.

© RIPRODUZIONE VIETATA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome