Home CRONACA Prima Porta set per le riprese di “Portobello” (con divieti di sosta)

Prima Porta set per le riprese di “Portobello” (con divieti di sosta)

ciak!
Galvanica Bruni

Prodotta da Our Films, Portobello, serie TV in 6 episodi diretta da Marco Bellocchio, racconterà la vicenda di Enzo Tortora, conduttore dell’omonimo programma televisivo che venne ingiustamente accusato da alcuni collaboratori di giustizia di essere parte di un’associazione camorristica dedita al traffico di stupefacenti, finendo in prigione e davanti al giudice per uno dei più celebri, enormi errori giudiziari nella storia italiana.

A interpretare Enzo Tortora è Fabrizio Gifuni. Le riprese, iniziate a metà settembre 2024, stanno toccando diverse location italiane fra le quali c’è anche Prima Porta.

Alla società Our Films, con Determinazione Dirigenziale della Polizia Locale del 12 giugno, è stata quindi concessa l’occupazione di suolo pubblico in via della Villa di Livia dove saranno posizionati i mezzi tecnici a supporto delle riprese cinematografiche.

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Di conseguenza nei giorni di lunedì 16,mercoledì 18,giovedì 19 e venerdì 20 giugno, dal civico 182 a via della Giustiniana sarà in vigore un divieto di sosta H24 su entrambi i i lati della strada.

Nel solo giorno di martedì 16 il divieto di sosta sarà invece in vigore dalle 16 sempre su entrambi i i lati della strada e sempre dal civico 182 a via della Giustiniana.

© RIPRODUZIONE VIETATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome