Voleva essere un evento eclatante, da segnare sul calendario della movida di Ponte Milvio, è invece è stato un semi flop. Sessanta, anche meno, le persone presenti in via Riano.
Inaugurato nella sera di martedì 17 aprile (dimenticando il proverbio della nonna “di venere e di marte non si inizia e non si parte”) il locale «Brazil tapas y cocktails» del rapper e, pare, anche influencer Massimiliano Minnocci, già ultrà romanista, più volte coinvolto in vicende giudiziarie, di tanto in tanto oggetto di gossip, non ha avuto l’eco da lui aspettata, forse il Brasile non ha un forte appealing fra gli aficionados di Ponte Milvio.
Ubicato alla fine di via Riano con annesso dehor su viale Tor di Quinto, appena svoltato l’angolo, il locale, con i bambù e le pareti con sfondi amazzonici, vuole richiamare anche nel menu tutti i colori e sapori brasiliani.
Ma a gustarli, ieri sera, erano in pochi. Sarà stata la pioggia, il cielo scuro, la temperatura calata di molto, oltre a cinquanta-sessanta fan di Minnocci, altri non c’erano. Gli auguriamo tempi migliori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA