Si chiamava Gabriele Wilson Migliori, aveva 39 anni, era residente a Formello, comune confinante col XV Municipio.
Dopo due giorni di agonia è morto questa mattina al Sant’Andrea a seguito delle gravi ferite al polso sinistro ma soprattutto alla coscia destra riportate nell’aggressione di due giorni fa che gli avevano causato una forte emorragia.
A colpirlo, nella piazza centrale di Formello verso le 14.30 di lunedì 19 agosto, un 25enne, suo affittuario in ritardo coi pagamenti del canone.
Per questo motivo erano già intercorse telefonate e discussioni: poi l’incontro casuale lunedì. Ne nasce un nuovo litigio, il ragazzo estrae il coltello e colpisce Gabriele Wilson Migliori. Lo lascia per terra in una pozza di sangue. Immediata la chiamata ai soccorsi dei passanti. L’arrivo in codice rosso al Sant’Andrea, i tentativi disperati dei sanitari. Poi il decesso.
Sul posto. subito dopo l’aggressione, sono intervenuti i carabinieri della compagnia Cassia. Hanno sequestrato l’arma del delitto, un coltello da cucina, e arrestato il 25enne portandolo nel carcere di Rebibbia con l’accusa di tentato omicidio. Accusa che oggi cambia a omicidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA