Home ATTUALITÀ Un palco per band esordienti di Roma Nord

Un palco per band esordienti di Roma Nord

musica open air
ArsBiomedica

Grazie alla Città della Musica, ente organizzatore della manifestazione culturale Kuta, quest’anno le band esordienti di Roma Nord hanno un palco sui cui esibirsi gratuitamente. Dove? Al Parco di Tor di Quinto. Quando? Per tutta l’estate.

Si tratta di un’idea proposta al Municipio XV dalla società di intrattenimento artistico e musicale che da fine maggio – e fino ai primi di settembre – sta animando dalle 21 alle 24 le serate nel Parco di Tor di Quinto con concerti a ingresso gratuito.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Di cosa si tratta? Per favorire l’aggregazione culturale e l’inclusione artistica e per dare la possibilità di farsi conoscere ai tanti gruppi musicali esordienti, Kuta apre agli artisti e alle band di Roma Nord mettendo a loro disposizione il palco e il villaggio di Tor di Quinto dalle 15 alle 20 di ogni giorno.

Appuntamento al 21 giugno

Torna a Roma la Festa della Musica, la giornata promossa da Roma Capitale dove tutti, dai professionisti agli amatori, sono stati invitati a fare musica in tutta la città. Un’iniziativa che il Municipio ha accolto con entusiasmo supportato dalla Città della Musica, organizzatrice della manifestazione culturale Kuta, che quest’anno il 21 giugno, e per tutta l’estate, ospiterà i giovani artisti del territorio sul palco del Parco di Tor di Quinto”.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, e l’Assessora alla Cultura, Tatiana Marchisio, dando appuntamento alle 17 di venerdì 21 giugno quando “gli artisti esordienti di Roma Nord potranno esibirsi e condividere questa giornata culturalmente così importante per Roma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome