Home PRIMA PORTA Riapre l’anagrafico di Prima Porta chiude quello di via Flaminia

Riapre l’anagrafico di Prima Porta chiude quello di via Flaminia

Uff_Anagrafico_PrimaPorta
ArsBiomedica

Terminati i lavori di riqualificazione effettuati dopo oltre vent’anni, l’Ufficio Anagrafico di Prima Porta, in piazza Saxa Rubra, riaprirà a giorni, non appena sarà terminato il trasloco di tutte le attrezzature che durante la chiusura erano state trasferite in via Flaminia 872, sede principale del Municipio XV, dove era stato aperto un anagrafico provvisorio.

Proprio per garantire il trasferimento e l’imminente riapertura della sede di piazza Saxa Rubra, a partire da giovedì 13 giugno verrà sospeso il servizio erogato in via Flaminia.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Per chi avesse necessità, restano invariati gli orari di apertura per l’anagrafico di via E. Bassano a La Storta, ricordando che per accedere ai servizi anagrafici è necessario prenotarsi esclusivamente online attraverso il sito web Tupassi mentre per prenotare il rinnovo delle carte d’identità è necessario accedere alla Agenda Cie del Ministero dell’Interno.

Ne danno notizia il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, e l’Assessore al Decentramento e al Bilancio, Alessandro Cozza, che colgono l’occasione per ringraziare “tutte le dipendenti e i dipendenti dell’Ufficio Anagrafico e della sede centrale che in questi mesi hanno sempre garantito il servizio nonostante i lavori e il trasferimento di sede”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome