Home ATTUALITÀ Al via le Oasi Marine 2024 per gli anziani del XV Municipio

    Al via le Oasi Marine 2024 per gli anziani del XV Municipio

    oasi-marine-per-anziani
    ArsBiomedica

    Al via le Oasi Marine dedicate agli anziani del Municipio XV, le iscrizioni sono aperte da oggi, giovedì 6 giugno, e possono essere effettuate fino a mercoledì 19 giugno con consegna a mano della documentazione o invio della stessa tramite PEC.

    Si svolgeranno dal 1 al 19 luglio su tre turni settimanali e sono rivolte esclusivamente ai cittadini residenti nel XV che abbiano compiuto 65 anni di età e che siano autosufficienti.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Ne dà notizia Agnese Rollo, assessore alle Politiche Sociali del Municipio, spiegando che con questa iniziativa, che torna per il terzo anno consecutivo, “gli over 65 del Municipio XV potranno trascorrere delle piacevoli giornate sul litorale romano potendo usufruire gratuitamente del servizio giornaliero di accompagnamento andata e ritorno in pullman, pranzo e attività in spiaggia”.

    “Inoltre – aggiunge Rollo – con il Presidente Daniele Torquati, il Presidente di Commissione delle Politiche Sociali, Alfonso Rago, e gli Uffici del Sociale del Municipio, siamo a lavoro per offrire giornate di assistenza leggera a tutte quelle persone della terza età che nel periodo estivo si trovano completamente sole e non hanno la possibilità di prendere parte ad attività estive pubbliche e private”.

    Tornando alle Oasi Marine, ricordiamo dunque che la scadenza per presentare la domanda è mercoledì 19 giugno e che per tutte le informazioni, la documentazione da presentare e i moduli da compilare occorre cliccare sul seguente link: www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS1209510”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome