Nell’ambito delle iniziative in programma per l’estate del Municipio XV, è stata appena pubblicata sul sito del Municipio XV la manifestazione d’interesse per l’acquisizione di proposte progettuali per la realizzazione dell’iniziativa denominata “Villaggio Musicale”.
Dovrà essere svolta tra il 5 e il 22 settembre 2024, in un fine settimana, nel Parco della Pace a Grottarossa, e consiste nell’allestimento di un vero e proprio villaggio musicale all’interno dell’area verde della durata di minimo due giorni consecutivi fino a un massimo di quattro, con una programmazione di musica live e dj-set.
Con un importo complessivo di quindicimila euro, per presentare le proposte progettuali c’è tempo fino alle ore 12 del 7 giugno 2024. Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione cliccare qui.
“Presentato in conferenza stampa lo scorso aprile, il piano culturale dell’estate di Roma Nord consiste in una programmazione completamente gratuita di eventi teatrali, musicali e di intrattenimento, che tra giugno e settembre raggiungeranno tutti i quartieri del nostro territorio, dalle zone più centrali alle periferie. Un’offerta culturale e artistica ampia per cui vogliamo davvero ringraziare anche il nostro Ufficio Cultura per il grande lavoro svolto in tutti questi mesi” sottolineano il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, e l’Assessora alla Cultura, Tatiana Marchisio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Parco della pace e DJ set…Boh