Home ATTUALITÀ Roma Nord ha corso con Leo alla Race for The Cure

Roma Nord ha corso con Leo alla Race for The Cure

Corri con Leo a Race for the cure
Galvanica Bruni

Leonello Iacovacci è un funzionario dell’Agenzia del Demanio di 43 anni con la passione per la corsa, una passione che coltiva da anni.

Dopo essersi allenato sulle piste ciclabili e nei parchi romani, Iacovacci, residente sulla Cassia, alle 9 di ogni sabato mattina s’incontra nel Parco Papacci, in via di Grottarossa, con un folto gruppo di camminatori per trascorrere ore di allegria e sport insieme.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Questo gruppo, che ha assunto il nome di “Corri con Leo“, nella mattina di domenica 12 maggio ha partecipato all’iniziativa Race for the Cure – aperta dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con un caloroso benvenuto da parte di tutti i partecipanti – unendo le proprie forze nella lotta contro il tumore.

In cinquanta, indossando le magliette verdi che li identificavano come rappresentanti dei camminatori di Roma Nord, hanno percorso le strade di Roma assieme agli altri centomila partecipanti dimostrando il loro impegno nella causa.

Guidati da Iacovacci, il gruppo “Corri con Leo” ha mostrato come lo sport e l’amicizia possano unire persone di diverse età e provenienze, creando un legame forte tra gli abitanti della Cassia. Questa manifestazione non solo ha offerto un’opportunità per praticare sport, ma ha anche permesso di condividere momenti di convivialità e solidarietà, coinvolgendo famiglie, uomini e donne desiderosi di contribuire attivamente alla ricerca contro il cancro.

La partecipazione del gruppo “Corri con Leo” è stata un esempio tangibile di come la passione per lo sport possa trasformarsi in un’opportunità per sostenere cause importanti e promuovere il benessere della comunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome