Home ATTUALITÀ Leonardo e Gabriele, una panchina in loro memoria al liceo Azzarita

    Leonardo e Gabriele, una panchina in loro memoria al liceo Azzarita

    Leonardo Lamma Gabriele Sangineto
    ArsBiomedica

    Leonardo Lamma e Gabriele Sangineto. Due ragazzi, compagni di classe al liceo Azzarita ai Parioli e amici nella vita. Per entrambi lo stesso destino.

    A distanza di un anno e mezzo l’uno dall’altro hanno perso la vita in incidenti stradali a Roma Nord: il primo in moto a corso Francia il 7 aprile 2022 e il secondo il 19 ottobre 2023 a Labaro, in via Flaminia, travolto da due auto mentre attraversava la strada sulle strisce davanti alla stazione della Ferrovia Roma Nord.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Per onorarne la memoria, Nel liceo Azzarita è stata loro dedicata una panchina. Già intestata a Leonardo, lunedì 6 maggio verrà apposta una targa anche a nome di Gabriele. Così i due amici torneranno a stare vicini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    1 commento

    1. Intanto, alla stazione di Labaro, dove hanno investito e ucciso Gabriele Sangineto ad oggi, a oltre sei mesi dalla disgrazia, dopo quasi un anno di lavori hanno realizzato un marciapiede che termina con uno scivolo dove non sono state neanche fatte le strisce pedonali, né dei dossi per rallentare le vetture che, dopo un lunghissimo rettilineo, giungono a velocità sostenuta. Ogni giorno si rischiano nuovi lutti.

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome