Home ATTUALITÀ Lavori sulla Braccianese, movieri al posto dei semafori

Lavori sulla Braccianese, movieri al posto dei semafori

immagine di repertorio
Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

In merito ai lavori che Anas sta svolgendo sulla strada provinciale Braccianese, lavori che stanno causando disagi agli automobilisti, la Città Metropolitana di Roma ha chiesto la sostituzione dei semafori con dei movieri per alleggerire, nei limiti del possibile, le code che si creano a causa del ripristino del manto stradale.

“Ringraziamo Anas per la massima disponibilità e la collaborazione dimostrata” scrive in una nota Manuela Chioccia, Consigliera Delegata alla Viabilità della Città metropolitana di Roma, spiegando che “non è stato possibile far svolgere questi lavori, come da noi inizialmente richiesto, in orario notturno a causa delle basse temperature che si stanno registrando in questi giorni, ma si è reso necessario lavorare in orario diurno per avere il massimo della resa dell’asfalto e per garantire una durata maggiore dell’intervento nel tempo”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Inoltre – conclude la consigliera – la società Areti, che è impegnata anch’essa in degli scavi sulla Braccianese, entro il 6 febbraio terminerà questi lavori. Una volta conclusi Anas interverrà per ripristinare il manto stradale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome