Home TEMPO LIBERO “Delirio a due” nel fine settimana a Labaro

“Delirio a due” nel fine settimana a Labaro

teatro le sedie
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Ionesco la definiva un’anticommedia. Si dice che la scrisse in una sola notte, su indicazione del regista Antoine Bouseiller. Si tratta di “Delirio a due”, la radiografia dell’impossibilità di una vita di coppia.

Lei sostiene che non c’è differenza tra la lumaca e la tartaruga. Lui non è d’accordo, e usa gli argomenti più strampalati per dimostrare il torto di lei. I due si provocano, si prendono in giro, si insultano. Si rinfacciano l’un l’altra quello che sarebbero potuti essere se non avessero avuto la sfortuna di incontrarsi, si colpiscono nei punti dove sanno che può far più male. E non si capiscono. Mai.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Impossibilitati a comunicare, incapaci persino di provare caldo o freddo nello stesso momento. E il linguaggio è la palude impraticabile su cui si inabissano logica e sentimenti, la razionalità e l’identità stessa dell’essere umano.

Save the date

“Delirio a due” di Eugène Ionesco
con Angelica Pula e Stefano Sarra e con Marco Micheli, Massimo De Gennaro, Francesca Zamparelli, scene Erika Cellini, regia Stefano Sarra e Angelica Pula

sarà sul palco del Teatro Le Sedie
via Veientana Vetere 51 (Labaro)

venerdì 19 e sabato 20 gennaio alle 21, domenica 21 gennaio alle 18
ingresso 12 euro, tessera associativa 3 euro
info e prenotazioni: info@teatrolesedie.it – 3201949821

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome