Home TEMPO LIBERO “Paesaggi e Natura”, collettiva di arte contemporanea a Tomba di Nerone

“Paesaggi e Natura”, collettiva di arte contemporanea a Tomba di Nerone

mostra-quadri-paesaggi
immagine di repertorio
Galvanica Bruni

Domenica 14 gennaio, alle 12, nella Galleria Studio Cico – via Gallese 8, a Tomba di Nerone – si inaugura la mostra collettiva “Paesaggi e Natura”. A esporre saranno gli artisti Bacci, Capuano, Castellari D’Orazio, Di Mario, Gandini, Garzillo, Gudenko, Iannone, Luciani Fulbright, Mengoni, Stronati, Tufano, Uber, Valdinoci, Veneziani e Versace.

«Con Paesaggi e Natura – ha dichiarato l’artista e curatrice Cinzia Cotellessa -, si è voluto indicare una linea per creare all’interno dell’esposizione un percorso omogeneo e discorsivo dove l’artista può spaziare sul tema in un caleidoscopio di forme e colori. La realizzazione di questa Collettiva lancia un messaggio profondo, la rappresentazione del mondo circostante sarà quella che vedono gli occhi degli artisti. Un mondo che l’uomo distrugge, tra inconsapevolezza e colpa, in nome di sviluppo e progresso».

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La mostra sarà presentata da Cinzia Cotellessa e dal critico d’arte Piero Zanetov. Durerà 15 giorni con orario 12-19.30 (escluso festivi), e terminerà il 28 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome