Home CRONACA Carta identità elettronica, sabato 2 dicembre Open Day a La Storta

Carta identità elettronica, sabato 2 dicembre Open Day a La Storta

carta identità elettronica
Galvanica Bruni

Nuovo appuntamento a La Storta, sabato 2 dicembre, per il rinnovo o la richiesta della carta d’identità elettronica.

Per incrementare le opportunità di rilascio e ridurre i tempi di attesa, la sede dell’ufficio anagrafico di Via Enrico Bassano 10 sarà infatti aperta al pubblico dalle 8.30 alle 15.30.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Attenzione, è necessario però prenotarsi online sul sito Agenda CIE, ecco il link https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/

La prenotazione va fatta on-line esclusivamente nella giornata di venerdì 1 dicembre a partire dalle 9 e fino a esaurimento delle disponibilità.
Attenzione, vi diamo il consiglio di fare più tentativi nel corso della giornata, anche se già alle 9 non fosse possibile effettuare la prenotazione.

Tutti i cittadini che otterranno il ticket di prenotazione avranno garantita la possibilità di effettuare la richiesta di rilascio del documento recandosi presso l’Ufficio di Prima Porta o quello de La Storta muniti di fototessera e di una carta di pagamento elettronico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Open day (o magari meglio “Click day”) ogni fine settimana.
    Istituzionalizzazione di un fallimento: lo straordinario che diventa ordinario perché l’ordinario evidentemente non funziona (sarei curioso di sapere quanti sono i prenotati che non si presentano: 8 mesi fa dall’altra parte della città per il passaporto c’eravamo solo noi; tutti gli altri prenotati, 4 slot l’ora, non si presentarono. E a quanto detto dagli agenti pare fosse la norma).

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome