Home CRONACA Braccianese, al via cantiere passaggio cavi, conclusione per metà dicembre

    Braccianese, al via cantiere passaggio cavi, conclusione per metà dicembre

    lavori-stradali
    Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

    Mercoledì 29 novembre inizia l’ultima fase dei lavori a cura Areti per il passaggio dei cavi su via Braccianese all’altezza dell’incrocio con via della stazione di Cesano e via di S. Maria Galeria.

    “Come richiesto dal Municipio – informa il presidente del XV Daniele Torquati – gli interventi, che salvo imprevisti si concluderanno a metà dicembre, saranno eseguiti esclusivamente nella fascia oraria 10.00 – 16.00 in modo da garantire la regolarità della viabilità nelle ore di maggior traffico, sia in entrata che in uscita da Roma. Il transito sarà regolato da movieri e il cantiere verrà rimosso quotidianamente al termine della fascia oraria prevista per i lavori. Al termine degli interventi  sarà possibile procedere con la completa asfaltatura di via della Stazione di Cesano, su cui non si interveniva da anni”.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    “Queste ultime lavorazioni – conclude Torquati – rientrano nella programmazione fatta dal Municipio con tutte le società che sono dovute intervenire su questo stesso tratto di strada proprio per evitare che dopo l’asfaltatura definitiva si rendessero necessari ulteriori interventi di scavo.”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome