Home SPORT Oggi all’Olimpico Lazio-Celtic Glasgow, attesi 4mila tifosi scozzesi

Oggi all’Olimpico Lazio-Celtic Glasgow, attesi 4mila tifosi scozzesi

stadio olimpico foro italico
foto di repertorio
Galvanica Bruni

Oggi, dalle 18,45 allo stadio Olimpico l’incontro Lazio-Celtic Glasgow valido per la Champions League. Previsto il consueto piano trasporti con divieti per la sosta, già molte ore prima della partita, nelle strade a ridosso dell’impianto del Foro Italico.

Per i tifosi della Lazio con il biglietto per la gara, ci sono aree di parcheggio dedicate, come quelle nelle zone di piazzale Clodio e viale della XVII Olimpiade.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Possibili chiusure al traffico nell’area dello stadio nelle fasi di afflusso e deflusso dei tifosi. Le chiusure non interesseranno, comunque, mezzi di soccorso e pronto intervento

Attesi 4mila tifosi scozzesi

Alcune centinaia di tifosi scozzesi sono già a Roma da ieri sera ma il grosso sta arrivando in queste ore. Ne sono previsti circa 4mila e la Questura ha approntato un piano di sicurezza che prevede l’impiego di centinaia di uomini delle forze dell’ordine distribuiti a partire da Villa Borghese, dove dalle 14 comincerà il trasferimento dei fan del Celtic a bordo di navette bus dell’Atac scortate da polizia e carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome