Home CRONACA Chiude l’ufficio anagrafico di Prima Porta

Chiude l’ufficio anagrafico di Prima Porta

anagrafico-prima-porta
Galvanica Bruni

Chiude temporaneamente per ristrutturazione l’ufficio anagrafico ubicato in piazza Saxa Rubra a Prima Porta. Ne dà notizia il sito web del Municipio XV informando i cittadini che da lunedì 27 novembre gli sportelli resteranno chiusi e i servizi trasferiti in via Flaminia 872, nella sede principale del XV, da dove saranno erogati a partire da lunedì 4 dicembre. Con l’occasione l’amministrazione ricorda che “al fine di garantire un accesso regolamentato ed evitare disagi ai cittadini, per accedere ai servizi anagrafici (certificati – estratti – copie integrali – atti notori – autentiche) sarà necessario prenotarsi esclusivamente online tramite il sito web Tupassi  mentre per chiedere la carta d’identità elettronica occorre prenotarsi sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno”.

AGGIORNAMENTO
I lavori termineranno entro aprile 2024: leggi qui

Continua a leggere sotto l‘annuncio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 COMMENTI

    • “Gli interventi, che interesseranno l’intera sede, riguarderanno anche l’adeguamento dell’impianto antincendio e si concluderanno, salvo imprevisti, entro metà aprile“.

  1. Buongiorno, scrivo a nome di molte persone di zona che vorrebbero sapere se, “temporaneamente” significa che suddetto ufficio tornerà a Prima Porta? Una delle poche cose che, in questo quartiere funzionava. Sarebbe proprio un peccato, un suo trasferimento. Grazie per la risposta.

  2. Mi associo ai commenti precedenti ….servizi efficienti con persone efficienti e gentili….non chiedetelo e portate ‘in alto’ le nostre impressioni …grazi

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome