
AGGIORNAMENTO ore 6 di mercoledì 15: trovata la perdita, lavori in corso per ripristino, leggi qui
———————————————————————————————
Corso Francia è stato chiuso in entrambe le direzioni a causa di voragine con ingente perdita d’acqua all’altezza dell’incrocio con via Flaminia, davanti all’edicola.
C’erano già dei lavori in corso quando gli addetti, intorno alle 17, si sono accorti di un cedimento nello stesso punto.
E’ stata subito chiusa la corsia per aprire uno scavo con l’escavatore già sul posto. Pochi minuti fa, alle 17.45, è stata chiusa anche l’altra corsia.
Gli addetti stanno infatti allargando lo scavo per capire l’origine della perdita. Sul posto Vigili del Fuoco, agenti della Polizia Locale, tecnici Acea. Deviate tutte le linee bus, traffico inevitabilmente in tilt. Le auto già incanalate nel traffico sono stati deviate nelle strade laterali. Per chi deve uscire da Roma, e quindi andare verso il Grande raccordo anulare, la viabilità è deviata su via Flaminia. Verso la tangenziale, invece, verso via di Vigna Stelluti.
Sarà interrotto il servizio idrico
Il video dell’intervento in corso (ore 19)
Aggiornamento delle 21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Qualche vigile dalla parte Parioli a deviare le auto dal viadotto prima che si inserissero nell’inferno non ci voleva un genio per pensarlo.
Che disastro di città!!!!
Una cosa inaudita.Intorno a quella buca di lavorava da oltre 10 GG.La polizia dovrebbe indagare sulla capacità di intervento della ditta che faceva quei lavori per incapacità o peggio.Mai gestito anche l’intervento di chiusura della strada che ha paralizzato un intero quartiere
E or cerchiamo di chiuderla al meglio questa voragine in modo da evitare un’altra tragedia come quella di Leonardo Lamma