Home ATTUALITÀ Incidente sulla Braccianese. Morta una donna, grave marito e figli

Incidente sulla Braccianese. Morta una donna, grave marito e figli

autoambulanza
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Tragico incidente sulla Braccianese nel pomeriggio di domenica 15 ottobre. Due i veicoli coinvolti, una Jeep Wrangler e una Lancia Y. Lo scontro è stato frontale e violento. A perdere la vita una donna di 39 anni, morta nell’impatto. Viaggiava insieme al marito e ai suoi due figli a bordo della Lancia Y.

Il marito, un uomo di 39 anni è stato portato in codice rosso all’ospedale di Bracciano, i due figli, un maschio di 11 anni e una femmina di 7, in eliambulanza all’ospedale Gemelli dove sono stati ricoverati nel reparto pediatria in codice rosso. Sull’altro veicolo, la Jeep, viaggiavano padre e figlia. Entrambi, lui 55 anni anni e lei 15, sono stati portati al Sant’Andrea in codice rosso.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il fatto è accaduto intorno alle 16 tra via Braccianense e via Villarbasse, a meno di 4 km dal centro abitato di Osteria Nuova. Per entrambi i conducenti sono stati disposti i test alcolemici e tossicologici. Sul posto i Vigili del Fuoco e gli agenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma che hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello scontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome