Home ATTUALITÀ Al via lo sfalcio delle banchine di via Flaminia

Al via lo sfalcio delle banchine di via Flaminia

sfalcio-erbe-strada
foto di repertorio
Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

Lunedì 16 ottobre inizieranno i lavori di sfalcio delle banchine laterali di Via Flaminia nel tratto urbano compreso fino al Grande Raccordo Anulare. Gli interventi, che salvo imprevisti dovrebbero concludersi entro la fine della settimana successiva, dovranno, per ragioni di sicurezza, svolgersi in orario diurno.

Ne dà notizia il presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, precisando di aver concordato con Anas, responsabile dei lavori, che essi saranno svolti il più possibile sempre contro traffico.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Nelle prime ore del giorno le squadre interverranno sulla carreggiata in direzione fuori Roma e nel pomeriggio nella carreggiata opposta. Nel tardo pomeriggio del 26 ottobre, considerata la partita in programma allo Stadio Olimpico, i lavori saranno invece sospesi proprio al fine di evitare maggior traffico. Gli interventi prevedono un cantiere mobile e restringimento di carreggiata regolato anche da movieri.

“Siamo soddisfatti – conclude Torquati – che tali interventi, a differenza del passato, dopo i lavori del settembre dello scorso anno inizino ad avere una regolarità; tale cadenza, che certamente potrà essere migliorata nel tempo, è frutto della programmazione e la concertazione tra enti per cui ringraziamo Anas.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. Certo dopo solo 1 anno fanno lo sfalcio speriamo puliscano anche la rampa di accesso di via di Grottarossa sulla Flaminia che è diventata una giungla

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome