Home ATTUALITÀ Spazzamento strade, ecco quali nel Municipio XV a ottobre

Spazzamento strade, ecco quali nel Municipio XV a ottobre

spazzamento-strade-xv
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Continua il piano di pulizia delle strade e dei marciapiedi del Municipio XV con interventi di spazzamento meccanizzato. Ecco il piano di ottobre con gli itinerari protetti dove sarà in vigore il divieto di sosta dalle 7 alle 12 nei giorni prestabiliti.

“Attualmente – fa sapere l’assessore all’ambiente del XV, Marcello Ribera – sono 85 gli itinerari previsti nel piano; nelle prossime settimane in accordo con AMA prevedremo un ulteriore incremento degli itinerari con cadenza fissa mensile”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Ricordo ai cittadini che nei giorni e negli orari prestabiliti, come da segnaletica, è istituito il divieto di sosta al fine di ottimizzare le operazioni di decoro e pulizia. Ricordo altresì – conclude – che oltre agli itinerari protetti riportati nella seguente programmazione AMA provvede quotidianamente alla pulizia di altre strade senza l’istituzione dei divieti di sosta”.

clicca sulla tabella per ingrandirla

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 COMMENTI

  1. Dall’elenco di cui sopra pur facendo parte del XV° municipio non si capisce per quale ragion, alcune delle strade adiacenti la via Due Ponti e via San Codenzo, non è prevista la pulizia di diverse strade. Preciso che pure noi paghiamo regolarmente l’AMA e le varie tasse comunali. C’è qualcuno che potrà darmi una risposta????

  2. E via SINISI? Intorno e sopra la fila di cassonetti (SPECIALMENTE NEL 2° TRATTO, DOPO LA CURVA) sembra si siano accumulati i residui di un’alluvione : materassi, mobili, sanitari, porte di vetro e un mare indegno di schifezze. Ci vorrebbero un paio di telecamere…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome