Home ATTUALITÀ Alba di sangue sulla Flaminia, morti due uomini in un incidente

Alba di sangue sulla Flaminia, morti due uomini in un incidente

autoambulanza
ArsBiomedica

Alba di sangue sulla Flaminia. Due uomini sono morti in un tragico incidente stradale avvenuto verso le 5:30 di oggi, domenica 24 settembre, all’altezza del km 17 di via Flaminia, poco prima della località Malborghetto, nel territorio del Municipio XV.

A perdere la vita nello scontro frontale tra due auto, Pier Giovanni Cucusi, 41 anni, residente a Rignano Flaminio, alla guida di un’Alfa Romeo e Massimo Sconocchia di 58 anni, residente a Magliano Romano, che guidava una Fiat Panda. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due conducenti.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

A condurre le indagini mirate alla ricostruzione della dinamica dell’incidente gli agenti del XV Gruppo di Polizia Locale che hanno chiuso al traffico il tratto di via Flaminia in entrambe le direzioni di marcia fra la via Tiberina e via Sacrofano. Terminati i rilievi la strada è stata riaperta intorno alle 11:45. Gli agenti sono ora al lavoro per accertare come è avvenuto l’incidente e appurare le responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome