Home ATTUALITÀ Per Lazio-Genoa ci sono 12 bus “speciali”

Per Lazio-Genoa ci sono 12 bus “speciali”

calcio
ArsBiomedica

L’Olimpico apre le porte anche alla Lazio, dopo il debutto romanista contro la Salernitana è la volta dei biancocelesti, che domenica alle 20.45 giocheranno contro il Genoa.

Entrambe provengono da una sconfitta (Lazio ribaltata 2-1 a Lecce, Genoa battuto in casa dalla Fiorentina 1-4), le ostilità del match sono affidate al signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Siamo solo alla seconda giornata, ma dopo soli novanta minuti di gioco diventa già una sfida con punti pesanti in palio, che servono ai laziali per la corsa-Champions e ai liguri per la salvezza. Nessuna delle due squadre può permettersi un immediato passo falso.
Sono previsti almeno quarantamila spettatori sugli spalti.

L’apertura della vendita dei biglietti è iniziata il 17 agosto e nonostante i costi alti (quaranta euro per curva e distinti) volti ad agevolare gli abbonati, il pubblico sta rispondendo in maniera positiva all’evento. Sono finora circa 600 i tickets venduti per Lazio-Genoa, in programma domenica alle ore 20.45: considerando anche i genoani non residenti nella Provincia di Genova, si può stimare in circa un migliaio quelli presenti nello stadio della Capitale.

C’è una novità, quella di BusInsieme, che insieme al sodalizio biancoceleste ripropone il servizio di bus sharing per lo stadio. I pullman, che si muoveranno da 12 diverse zone della città, giungeranno all’ Olimpico a via della macchia della Farnesina.

I punti di raccolta sono a Genzano, Albano Laziale, Ciampino, Anagnina-Tuscolana, Villa Verde-Borghesiana, Alessandrino-don Bosco, Tor Tre Teste, Eur, Settecamini. Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, e fare rientro presso gli originari punti di partenza.

Leonardo Morelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Ottima scelta…talmente buona da non sembrare presa da chicchessia dei nostri amministratori, a qualsiasi livello…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome