Home CRONACA Pranzo di Ferragosto per gli anziani del Municipio XV

Pranzo di Ferragosto per gli anziani del Municipio XV

anziani-a-pranzo
immagine di repertorio
Galvanica Bruni

Torna il Pranzo di Ferragosto, l’appuntamento del Campidoglio per non lasciare soli gli anziani in piena estate. E torna anche nel Municipio XV che per il secondo anno consecutivo aderisce all’iniziativa fornendo agli anziani di Roma Nord che restano in città un’occasione per stare in compagnia.

Organizzato anche quest’anno in collaborazione con il Comitato Municipio 15 della Croce Rossa Italiana, che ringraziamo per essere sempre al fianco dei più fragili del nostro territorio, il Pranzo di Ferragosto del Municipio XV si svolgerà a partire dalle ore 13 al Centro Anziani San Felice Circeo di Via Prossedi 3, zona Cassia. A seguire balli di gruppo e attività per passare il pomeriggio in compagnia“.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Così dichiarano il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessora al Sociale, Agnese Rollo, sottolineando che è previsto anche quest’anno “il servizio di accompagnamento andata e ritorno effettuato dai volontari della Croce Rossa per chi non potrà raggiungere il pranzo autonomamente, da richiedere in sede di prenotazione“.

Per prenotarsi al pranzo di Ferragosto del Municipio XV chiamare il numero 329-0958644 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì (prenotazione possibile fino a esaurimento posti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome