Home TEMPO LIBERO Carl Brave, notte brava all’Auditorium

Carl Brave, notte brava all’Auditorium

carl-brave
ArsBiomedica

Istrionico e versatile, con il suo stile Carl Brave (pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio) a 33 anni sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. Vederlo e ascoltarlo venerdì 28 luglio nella cavea dell’Auditorium, nell’ambito della rassegna Roma Summer Fest 2023, sarà veramente interessante.

Il suo esordio è nel 2018 con il suo album solista “Notti Brave” che entra diretto al primo posto in classifica, restandoci per due settimane e conquistando il doppio disco di platino.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Molti sono stati gli artisti che hanno animato le “Notti Brave” di Carl, nelle quindici tracce dell’album troviamo, infatti, collaborazioni eccellenti come Fabri FibraCoezFrancesca Michielin, Emis Killa, Federica AbbateGemitaizGiorgio PoiPretty SoleroFrah QuintaleB e Ugo Borghetti.

A ottobre 2020 esce il suo secondo disco di studio “Coraggio”. Nell’album 17 tracce che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato e il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile. In “Coraggio” sono presenti anche sette collaborazioni con ElodieMara SatteithasupKetama126GuéTaxi B e Pretty Solero.

Carl Brave ha già conquistato 40 dischi di platino e il suo canale Spotify conta tre milioni di stream mensili. A settembre 2021 torna con “Sotto Cassa” un EP in cui l’artista sperimenta con produzioni elettroniche e collabora con Myss KetaGemitaizPretty Solero e Ketama126.

Save the date

Carl Brave in concerto
Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
venerdì 28 luglio, ore 21
per acquisto biglietti cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome