Home TEMPO LIBERO Le “Notti brave” di Carl Brave all’Officina Pasolini

Le “Notti brave” di Carl Brave all’Officina Pasolini

Domenica 17 febbraio, il cantante e produttore discografico Carl Brave e il noto critico musicale Gino Castaldo incontreranno il pubblico di  Officina Pasolini, l’hub culturale della Regione Lazio ubicato a due passi da Ponte Milvio, nell’ambito di una serata dedicata alla musica e a uno degli artisti di punta del panorama musicale italiano.

Carl Brave racconterà infatti la sua personalissima esperienza: dai singoli su YouTube fino al suo primo album da solista e alla collaborazione con Max Gazzè e l’incontro sarà impreziosito anche da alcuni brani che Carl Brave eseguirà dal vivo.

Info e prenotazioni: Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini si trova in viale Antonino di San Giuliano angolo via Mario Toscano, a pochi passi da Ponte Milvio.

La serata, che ha inizio alle 21, è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti che è possibile riservare scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini www.facebook.com/OfficinaPasolini/ lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati che saranno tenuti a disposizione fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
incontro-carl-brave

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome