
In aggiunta ai lavori sulla Braccianese di cui abbiamo dato notizia con altro articolo, da lunedì 29 maggio partiranno lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale su via Trionfale, via Trionfale Nuova, via della Camilluccia, Tangenziale Est (da via della Batteria Nomentana a Largo Settimio Passamonti).
Si svolgeranno in orario notturno e saranno eseguiti da Anas grazie a un finanziamento complessivo di 40 milioni provenienti da fondi giubilari.
“Diamo avvio alla prima tranche di lavori che grazie ai fondi del Giubileo ci permetteranno di proseguire nell’opera di riqualificazione delle grandi arterie romane, per rendere le nostre strade sempre più sicure” afferma l’assessore capitolino ai Lavori pubblici Ornella Segnalini.
I lavori sulla Braccianese
Fondo stradale dissestato, buche pericolose, scarsa illuminazione notturna, segnaletica orizzontale insufficiente e alberi a bordo carreggiata che in diversi tratti rendono ancora più pericolosi gli eventuali incidenti. Questo è quanto dovrà affrontare l’Anas sulla Braccianese. Tutti i dettagli cliccando qui sotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
proprio stamane, percorrendo il tratto in questione, ho verificato il pericolo con i ciclisti domenicali fai da te che zig zagavano per evitare le buche