Home ATTUALITÀ Caos traffico in via Due Ponti chiusa per voragine

Caos traffico in via Due Ponti chiusa per voragine

strada-chiusa
foto di repertorio
Galvanica Bruni

Via dei Due Ponti chiusa all’altezza di via San Godenzo in direzione Tor di Quinto da metà pomeriggio di ieri, giovedì 11 maggio. E questa mattina è caos traffico.

La chiusura causata da una perdita idrica che ha originato una voragine al centro della carreggiata. Il primo intervento della ditta risale al tardo pomeriggio di ieri, questa mattina è ancora presente, pare che ora siano in corso i lavori di colmatura.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

L’assenza di comunicazioni nei riguardi della cittadinanza ha avuto il suo ruolo. Sui social, nei gruppi di quartiere, le immagini della strada chiusa hanno scatenato discussioni e critiche.

Alcuni ricordano come in quel tratto di strada siano stati numerosi gli interventi analoghi, in tanti invece, addirittura bloccati nel traffico, sfogano la loro ira anche sui lavori in corso in via di Grottarossa, rei, a loro dire, di aggravare la situazione.

Nel frattempo via di San Godenzo è tutta una fila, via Cassia idem, automobilisti che si ritengono più furbi vengono segnalati mentre percorrono Via Due Ponti con le ruote sul marciapiede.  E’ caos traffico, un caos che era prevedibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome