Home TEMPO LIBERO Brividi d’estate a Labaro

Brividi d’estate a Labaro

teatro le sedie
Promozione Nuovi Clienti Gold x tutti

Un week-end con ‘brividi d’estate’ è atteso a Labaro, nel Teatro Le Sedie in via Veientana Vetere 51. Una pièce tratta da un romanzo di Alessandro Basile, con adattamento e regia di Edoardo Ciufoletti e sul palco lo stesso regista con Massimiliano Pazzaglia.

Scrive il regista: “Usa 94 fu l’inizio della fine. Un mondiale–prodotto, in omaggio al Paese che lo ospitava. La maggior parte dei tifosi sono in Europa? E allora si gioca in modo che in Europa le partite vengano trasmesse in tv in prima serata. Quando negli Stati Uniti è l’ora di pranzo e fanno 40 gradi. Il calcio romantico era finito, cominciava l’era del calcio televisivo”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Alessandro Basile ha scritto ‘Brividi d’estate’, un romanzo che racconta la storia di Donato Brighenti, giovane giornalista al seguito della spedizione italiana in quel Mondiale, che alle emozioni sportive accompagna quelle legate alla sua storia con Caterina. Una storia d’amore col Mondiale sullo sfondo, la storia del Mondiale con una commedia romantica sullo sfondo, insomma fate voi, ce n’è per tutti i gusti.Ve la racconto con Massimiliano Pazzaglia, perché “two Donato is megl che one”, per restare nell’atmosfera di quegli anni”.

Save the date

Teatro Le Sedie, via Veientana Vetere 51
sabato 15 aprile ore 21; domenica 16 aprile ore 18
ingresso: € 10; tessera associativa: € 2
info e prenotazioni: info@teatrolesedie.it – 3201949821

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome