Riprendono da questa sera gli interventi di potatura di oltre 270 alberature di via Cassia che già la scorsa settimana avevano interessato il tratto tra il Grande Raccordo Anulare e Via Gradoli.
A partire da oggi, lunedì 20 marzo, e fino a venerdì 24, dalle 22 alle 6 di ogni notte potrebbero essere previste interruzioni della viabilità (ad eccezione del traffico locale, mezzi di soccorso e mezzi pubblici) nel tratto della Cassia compreso tra Via di Grottarossa e Via Oriolo Romano, e in quello di Via Cassia ‘Antica’ fino a Via Pareto.
E’ quanto comunica l’assessore alle Politiche Ambientali del Municipio XV, Marcello Ribera, sostenendo che “tali interventi, attesi da decenni e richiesti dal Municipio XV, sono oggi finalmente possibili grazie al Dipartimento Ambiente di Roma Capitale per cui voglio ringraziare l’Assessora Sabrina Alfonsi. A seguito delle valutazioni di stabilità svolte in questi mesi saranno inoltre previsti degli abbattimenti di alcuni alberi, successivamente sostituiti con la messa a dimora di nuovi fusti.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Finalmente si è capito che certi avori vanno fati di notte, io ho travato gli alberi potati e non mi sono nemmeno accorto.
Bel lavoro