Home ATTUALITÀ Cassia, possibili chiusure al traffico fino a venerdì causa potatura alberi

Cassia, possibili chiusure al traffico fino a venerdì causa potatura alberi

potature-cassia
ArsBiomedica

Riprendono da questa sera gli interventi di potatura di oltre 270 alberature di via Cassia che già la scorsa settimana avevano interessato il tratto tra il Grande Raccordo Anulare e Via Gradoli.

A partire da oggi, lunedì 20 marzo, e fino a venerdì 24, dalle 22 alle 6 di ogni notte potrebbero essere previste interruzioni della viabilità (ad eccezione del traffico locale, mezzi di soccorso e mezzi pubblici) nel tratto della Cassia compreso tra Via di Grottarossa e Via Oriolo Romano, e in quello di Via Cassia ‘Antica’ fino a Via Pareto.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

E’ quanto comunica l’assessore alle Politiche Ambientali del Municipio XV, Marcello Ribera, sostenendo che “tali interventi, attesi da decenni e richiesti dal Municipio XV, sono oggi finalmente possibili grazie al Dipartimento Ambiente di Roma Capitale per cui voglio ringraziare l’Assessora Sabrina Alfonsi. A seguito delle valutazioni di stabilità svolte in questi mesi saranno inoltre previsti degli abbattimenti di alcuni alberi, successivamente sostituiti con la messa a dimora di nuovi fusti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Finalmente si è capito che certi avori vanno fati di notte, io ho travato gli alberi potati e non mi sono nemmeno accorto.
    Bel lavoro

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome