Home ATTUALITÀ Un presidio Asl nell’ex PVQ Olgiata. Torquati: “Ok, ma non sarà il...

Un presidio Asl nell’ex PVQ Olgiata. Torquati: “Ok, ma non sarà il solo”

PVQ-Olgiata
ArsBiomedica

“Oggi l’aula ha approvato un ordine del giorno dell’opposizione per richiedere alla Giunta di valutare l’istituzione di un presidio Asl nell’ex Punto Verde Qualità dell’Olgiata. Dopo anni di attese inutili il Municipio sta lavorando per prendere in consegna proprio questa struttura per trasferirci l’Ufficio Anagrafico di La Storta e, sempre come votato dall’aula, per realizzare un polo civico”.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, spiegando che “Il dibattito di oggi è stato anche l’occasione per discutere del riassetto dei servizi del nostro territorio e del rapporto che necessariamente si avrà con la nuova Amministrazione regionale. In questo anno e mezzo di consiliatura, il Municipio ha lavorato per aggiungere alla Casa della Salute di Labaro altri due presidi sanitari: quello di Via Cassia 472 e dell’ex Circolo Sottufficiali di Cesano, per cui è stato già raggiunto l’accordo con il Ministero della Difesa”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Siamo ovviamente a disposizione per valutare altre buone proposte come quella di oggi, ma crediamo sia fondamentale portare a termine i progetti concreti finora messi in campo e già avviati. Con la stessa ostinazione con la quale abbiamo lavorato per ottenere questi risultati – conclude Torquati – proseguiremo a lavorare affinché il nostro territorio possa cogliere queste opportunità.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome