Home ATTUALITÀ Cristina Donà a Officina Pasolini fra parole e canzoni

Cristina Donà a Officina Pasolini fra parole e canzoni

Cristina-Dona-foto-Francesca-Sara-Cauli
foto di Francesca Sara Cauli
ArsBiomedica

Riprendono con Cristina Donà gli incontri curati dal giornalista piemontese Enrico Deregibus per Officina Pasolini, il laboratorio creativo di alta formazione e HUB di eventi della Regione Lazio diretto da Tosca e ubicato a poche centinaia di metri da Ponte Milvio.

L’appuntamento è per lunedì 13 febbraio alle 21 nel Teatro Eduardo De Filippo all’interno di Officina Pasolini. La formula della serata sarà quella ormai consolidata: una intervista alternata ad alcune canzoni fatte dal vivo in acustico e a un paio di videoclip.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Cristina Donà è artista capace di confrontarsi alla pari con grandi colleghe che all’estero, proprio come lei, hanno reinventato il modello di interprete e autrice nell’ambito della musica rock. Sempre in grado di rinnovarsi, Cristina Donà si è conquistata negli anni il plauso di personaggi come Robert Wyatt e David Byrne, divenendo figura ispiratrice per le nuove generazioni di musiciste e musicisti italiani, come dimostra anche il suo ultimo album “deSidera”, uscito a fine 2021 con eccellenti ed unanimi riscontri di pubblico e critica. Ad accompagnarla sul palco di Officina Pasolini ci sarà, al pianoforte e alle chitarre, Saverio Lanza, produttore e co-autore dei suoi ultimi album.

Info e prenotazioni

L’entrata è gratuita ma è necessario prenotarsi cliccando qui.

L’ingresso del Teatro Eduardo De Filippo, che si trova all’interno della struttura di Officina Pasolini, è in viale Antonino di San Giuliano 782 (angolo via Mario Toscano), raggiungibile anche a piedi da Ponte Milvio, sono solo 500 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome