Home ATTUALITÀ Stazione Vigna Clara, dove firmare la petizione per avere più corse

Stazione Vigna Clara, dove firmare la petizione per avere più corse

stazione-vigna-clara
Claudio Galli

Un treno ogni ora e preferibilmente una corsa ogni mezz’ora tra le 7.30 e le 9.30 e tra le 17.30 e le 19.30.

E’ questo il succo di una petizione indirizzata alla Regione Lazio, a Trenitalia e a RFI da sette fra comitati e associazioni locali (Comitato Un Anello per Roma, Comitato per la mobilità sostenibile quadrante Nord Ovest Roma, Comitato i quartieri della Stazione Vigna Clara e dintorni, Associazione Fleming Vigna Clara per la mobilità, Comitato Ambiente e Legalità Ponte Milvio, Associazione Cittadini Attivi Roma XV Municipio, Associazione il filo del quartiere).

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Obiettivo, incrementare il numero delle corse giornaliere affinché siano veramente soddisfatte le esigenze dei pendolari e si eviti che lo sforzo effettuato per riattivare stazione e tratta si tramutino in un solenne flop.

Dove firmare

Due i banchetti per la raccolta firme previsti nel prossimo fine settimana. Il primo appuntamento è sabato 14, dalle 10 alle 13, davanti la stazione.

Il secondo è per domenica 15 nella Parrocchia di San Gaetano (via Tuscania 12) sempre dalle 10 alle 13.

In aggiunta ai banchetti, tutti i giorni i fogli firma sono disponibili anche nella Tabaccheria Colajacomo in via Flaminia Nuova 220, nel Bar Tom in via Flaminia Nuova 260 , nel bar della stazione Vigna Clara e, infine, nella pizzeria Doppio Zero in via Flaminia 736, al Fleming.

Stazione Vigna Clara, una raccolta firme per chiedere più corse

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome