Home CRONACA Meteo Roma, allerta gialla per vento e temporali in arrivo

Meteo Roma, allerta gialla per vento e temporali in arrivo

pioggia temporale
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Il Centro Funzionale della Regione Lazio informa che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalle prime ore di domani, lunedì 9 gennaio, e per le successive 18-24 ore, si prevedono su tutto il Lazio, capitale compresa, precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale.

Tali fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Sempre dalle prime ore di domani, inoltre, e per le successive 18-24 ore, si prevedono venti forti o di burrasca, specie sui crinali appenninici, tendenti a ruotare da ovest/nord-ovest in mattinata, con possibili mareggiate sulle coste esposte.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il Centro Funzionale, dopo aver valutato i livelli di Allerta/Criticità, ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla valido su tutto il Lazio che è stato inviato a tutte le strutture locali che sono state invitate ad adottare tutti gli adempimenti di competenza.

Nella capitale, per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi contattare la Sala Operativa della Protezione Civile del Comune di Roma, attiva H24, al numero verde 800854854 o al numero 0667109200.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome