Home POLITICA Apre a Labaro la prima bottega solidale ADA nel Lazio

Apre a Labaro la prima bottega solidale ADA nel Lazio

bottega-solidale-ada-labaro
Claudio Galli

“Con “GenerAzioni Sostenibili”, il Municipio XV e Federazione Nazionale ADA, l’Associazione per i Diritti degli Anziani, promuovono un nuovo progetto dedicato a favorire la cultura della sostenibilità attraverso iniziative di solidarietà a Roma Nord.

E’ in questo contesto che, dopo la firma del Protocollo sottoscritto a metà dicembre, giovedì 5 gennaio apre a Labaro la prima bottega solidale di ADA nel Lazio. L’appuntamento per l’inaugurazione con la cittadinanza è alle 11 in Via Veientana Vetere 230 -232.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Ad annunciarlo è l’Assessora alle Politiche Sociali del XV, Agnese Rollo, spiegando che si tratta di “Uno spazio che, oltre a raccogliere i beni di prima necessità in disponibilità di ADA, sarà un nuovo centro di raccolta di generi alimentari, coperte e vestiario che i cittadini potranno donare per poi essere distribuiti alle persone fragili del nostro territorio. Un lavoro congiunto che, che insieme al Presidente Daniele Torquati e alla Federazione Nazionale ADA ci porta a raggiungere un nuovo traguardo in favore di chi ha più bisogno, perché nessuno resti indietro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome